E se prendessi tu il controllo della tua ricerca? Ora è possibile grazie a Qwant, motore di ricerca che ti valorizza come utente, non come prodotto!
Un motore di ricerca innovativo
Qwant sta cambiando le regole della ricerca sul web grazie alla sua nuova intelligenza artificiale capace di offrire risposte brevi e precise. Direttamente integrata nel motore di ricerca, questa IA accompagna i suoi utenti nella loro vita quotidiana, rispondendo alle loro numerose domande su un'ampia gamma di argomenti: notizie, cultura, sport, informazioni amministrative... E, naturalmente, è gratis!
Qwant rispetta i suoi utenti
Lanciato nel 2013, Qwant è IL motore di ricerca sviluppato e ospitato in Europa che rispetta i suoi utenti. Sui dispositivi mobili, l'applicazione Qwant (gratuita) è anche un browser che ti permette di navigare sul web in totale sicurezza. In Qwant l'utente non è il prodotto, ecco perché Qwant ha sempre mantenuto il suo impegno e non rivende i dati personali degli utenti offrendo al contempo un'esperienza di ricerca ottimale che soddisfa le esigenze quotidiane!
Un'applicazione mobile completa e facile da usare
Sugli smartphone l'applicazione Qwant va oltre la sua funzione di motore di ricerca e diventa browser! Oltre a rispettare i suoi utenti, l'app Qwant offre risultati rilevanti in un istante e consente una navigazione fluida e veloce con l'intelligenza artificiale integrata. Questa qualità del servizio si traduce anche in risultati di ricerca che riflettono solo le parole chiave utilizzate e non la cronologia delle ricerche.
Dove puoi trovare Qwant?
Motore di ricerca web: https://www.qwant.com/?l=fr
Sito web: https://about.qwant.com/fr/
Blog: https://betterweb.qwant.com/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/qwant/
X: https://twitter.com/Qwant_FR
Facebook: https://www.facebook.com/Qwantcom/
Instagram: https://www.instagram.com/Qwantcom/
TikTok: https://www.tiktok.com/@qwantfr?lang=fr